Oggi c'è stata la prima convention della forza di vendita del mio cliente VV: il cielo pareva un auspicio, bello azzurro con i cavalli che pascolavano proprio lì sulla collina davanti alla fabbrica.
Dopo la visita all'impianto produttivo, abbiamo presentato il nuovo posizionamento ed il piano di marketing ad una platea attenta e interessata: sono stato molto contento che il mio lavoro sia stato apprezzato.
Al termine della presentazione ci siamo spostati in un agriturismo lì vicino, dove abbiamo potuto degustare sia i salumi prodotti da noi (salami, pancette, lardo, ...), sia quelli commercializzati (cotti, crudi, mortadelle, bresaole, speck, ...): devo ammettere di non essere riuscito a trattenermi e di avere assaggiato davvero tutto! E posso assicurare che ne è valsa la pena!
Al rientro a Milano, verso sera, ho fatto un salto da Giac, che è a casa con 40 di febbre, a portargli un bel salame e un abbraccio, che lo hanno fatto stare subito meglio! Anche in questo caso, ne è valsa di certo la pena!
28 marzo 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento