Oggi si è tenuto a Bologna l'incontro di tutti i partner che lavorano con me al progetto TuttoVitamine: Pa. di ART ha fatto gli onori di casa, mentre sono arrivati da Treviso Va. e Ma. di TSW e da Faenza Lo. e Ga. di DIENNEA.
Ognuno ha presentato rapidamente le competenze della propria società, poi ho aggiornato tutto il team sulle attività che andremo a realizzare nel 2009 e ne abbiamo discusso operativamente per un po'.
Prima di lasciarci, abbiamo festeggiato con una Sacher Torte che avevo comprato settimana scorsa a Vienna e una bella bottiglia di bollicine. Che bellezza!
Sono orgoglioso dei risultati che il sito sta ottenendo e credo che le nuove attività che abbiamo pensato per il 2009 vadano nella direzione giusta per un ulteriore sviluppo delle performance del sito. Ma sono molto contento, in particolare, del modo in cui sto lavorando su questo progetto, coinvolgendo più che riesco tutte le persone che poi sono chiamate ad aggiungere valore al progetto stesso attraverso le proprie attività. Il team di lavoro raggruppa un insieme di competenze che considero di eccellenza e senza le quali non sarebbe possibile raggiungere gli stessi risultati. E il bello è che si può ancora migliorare, collaborando ancora di più: questa è la ragione per la quale credo sia stato importante incontrarci tutti quanti e poterci guardare "nelle palle degli occhi", almeno per un po'.
E allora: Buona Fortuna a TuttoVitamine ed al suo team di lavoro per un 2009 ancor più ricco di successi!
03 dicembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Gloria al team e al progetto!
E grazie per Sacher e bollicine... Bel pensiero. v.
Grazie alle idee delle persone che fanno i team che fanno "vincere" i progetti...
La Sacher era per affetto, le bollicine per allegria.
Sono orgoglioso della "mia" équipe.
Ciao
A.
Posta un commento