
Tengo a precisare che, malgrado la sciarpa, legata all'evento, Giolo è Juventino, come me (credente ma non praticante, per quanto mi riguarda).
Goleada del Milan contro l'Udinese 4-1, con gol milanisti di Pato (Giomo ci teneva), Inzaghi, Kafu (che credo facesse la sua ultima partita con la maglia rossonera) e Siedorf.

Kakà ha persino sbagliato un rigore.

Nel complesso una bella partita, i bimbi ne sono stati entusiasti. Io, che come al solito mi sento un po' a disagio in mezzo alla folla, mi sono rilassato vedendo come si divertivano loro.
PS. Lo scudetto l'ha vinto l'Inter, alla fine, anche se per tutto il primo tempo è stata in vantaggio la Roma, mentre l'Inter non riusciva a sbloccare il risultato. Lo dico per dovere di cronaca.
2 commenti:
e bravo che mi cresci i pargoli dalla parte giusta...mai nerazzurri!!!
per dovere di cronaca:
Cafù si scrive come l'ho scritto io, così come Seedorf, e poi, visti i goals della partita...fati regalare i biglietti molto più spesso e porta i pupi, che portano fortuna!!!!
Non mancherò. Nemmeno di farti notare che, in realtà, sono juventini. Uno convinto, l'altro quasi. Con buona pace degli oriundi del Milan, comunque si chiamino...
;-)
Posta un commento