Weekend con i ragazzi, bello malgrado la pioggia.
Sabato intenso, partito con l'inaugurazione della macchina per il pane, che ci ha davvero entusiasmato e ha prodotto un panone squisito!
Dopo un pranzetto davvero niente male dalla nonna, siamo poi andati a visitare il parco della Casa del Sole, la scuola ospitata nel vecchio Trotter, frequentata prima da zia Sme, che ci è andata a scuola, poi da papà come supplente.
Le strutture, alcune delle quali davvero in cattivo stato, come la piscina, altre perfettamente conservate/restaurate, come molti padiglioni o il solarium - che ora ospita la palestra, sono comunque sempre impressionanti per la loro bellezza e per l'immersione così totale nel verde. Ai ragazzi sono piaciute moltissimo.
Più tardi, cinema con "Pirati, briganti da strapazzo".
Il film è un'autentica sòla, con 3D obbligatorio inesistente e una narrazione che - malgrado sia basata sui pirati - non decolla mai e non include i più classici arrembaggi, che tutti ci aspettavamo. Un film senz'altro perdibile.
Domenica tranquilla, dedicata a noi stessi e alla visione del VI episodio della saga di Guerre Stellari, che ci piace sempre tanto. A presto!
15 aprile 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento