14 novembre 2013

Giornata densa

Sveglia alle 6,30 per andare a portare la macchina dal concessionario per una revisione, ad Assago (scelta logistica non più molto azzeccata, dato il nuovo domicilio dall'altra parte della città).
Consegna del'auto alle 8,00 e partenza per il viaggio della seranza verso l'ufficio con gli adoratissimi mezzi pubblici. Arrivo alle 9,45 ricolmo di felicità.
Pranzo con Teo che compie gli anni alle ore 13,30 in zona Ospedale Fatebenefratelli, momento bello tra chiacchiere, ricordi e progetti. E' stata una casualità che ci ha portato ad incontrarcci proprio oggi, dopo mesi che non ci vedevamo, ma ne siamo entrambi felici. Auguri a lui!
Rientro in ufficio solo per il tempo di fare un paio di cose, poi al volo da un cliente alle 15,45 per ricevere un bief.
Al termine, verso le 17,00 mi risistemo sugli amatissimissimi mezzi pubblici per tornare verso il concessionario, dove arrivo in minor tempo, per le 18 (tempo limite) grazie ad un taxi da Famagosta.
Alle 18,30 recupero Ge in porta Romana e raggiungiamo "des Mets & des Mots", una scuola di cucina dove siamo stati invitati per una serata culinaria, che inizia verso le 19,45.
Prepariamo tortini di carciofi con crema di parmigiano, molto buoni, e per fortuna: non mangio molto altro, quasi tutto il resto è pesce tranne il dolce. Comunque, serata bella e divertente, conclusa poco prima di mezzanotte.



 C'è anche Giuliano con Paola, con il quale vengo immortalato all'opera. Belli e impossibili.
Buonanotte...

Nessun commento: