29 giugno 2012
Una cena con amici
Enoteca di valore con aria condizionata giusta, belle chiacchiere e tante risate. Dovrebbe proprio capitare più spesso...
28 giugno 2012
27 giugno 2012
Una serata in piscina
Ieri nel tardo pomeriggio siamo stati alla piscina di Cantù, con i suoi divertenti scivoloni.
Rientrati verso le 9, stanchi e affamati ma felici, abbiamo guardato Spagna-Portogallo per un po', prima di salutarci. E domani sera c'è l'Italia!!!
26 giugno 2012
25 giugno 2012
24 giugno 2012
Gita a Luino
22 giugno 2012
Una pizza a Cernobbio
Abbiamo cercato di sfuggire all'afa soffocante di questi giorni, concedendoci una pizza a Cernobbio, davvero buona e accompagnata da un panorama speciale.
Poi abbiamo fatto una passeggiata lungo il lago in auto, scoprendo un angolino incantevole, con un salice piangente che si tuffava nelle acque calme e tiepide del lago. Niente male...
20 giugno 2012
Un mercoledì con arcobaleno
Si, proprio un arcobaleno abbiamo visto in questa torrida serata, rientrando a casa dopo aver comprato qualche nuova pallina da golf mollosa per le nostre prossime vacanze in Trentino.
Poi ci siamo fatti una bella insalata di pasta e quattro risate guardando un buffissimo film, "Duplex". Ma che bella serata!
18 giugno 2012
17 giugno 2012
Ieri sera, concerto benefico al Barrio's Café
Un sabato sera di Musica e Solidarietà, con un concerto in sostegno della Onlus Il Sorriso dei miei Bimbi che lavora in favore dell’educazione dei bambini della favela Rocinha di Rio de Janeiro.
Inizio della serata a cura dell'ottimo e virtuoso Alessio Premoli, solo con la sua chitarra, questa volta.
Intermezzo con un gruppo bizzarro (ottimo mi è parso soprattutto il batterista), chiamato La linea del pane. Dopo qualche minuto di ascolto, l'interesse di tutti noi è scemato rapidamente... Saranno state le parole delle loro canzoni, a dir poco balenghe?
Eccellente conclusione di serata con le fantastiche Rever Noir (formerly known as Queensway), in formazione rinnovata, con le sempre ottime chitarriste, con nuovi inserimenti di vero valore al basso e alla voce e con la sempre eccellente Ludo alla batteria.
Ma che brave! Continuate così!
16 giugno 2012
Affanno
Da fine Aprile, la quasi totalità dei miei post su questo blog sono postumi, come si può notare guardando gli orari di pubblicazione, quasi sempre gli stessi.
Sto attraversando un periodo, lavorativo e personale, davvero molto, troppo intenso, che non mi lascia il tempo nemmeno di respirare.
Passerà? Non lo so ma penso che le cose non saranno più come prima.
14 giugno 2012
Saluti da Roma
13 giugno 2012
12 giugno 2012
09 giugno 2012
Senza immagini
Oggi uno dei ragazzi ha la febbre. Abbastanza da non poter uscire. L'altro, però, non vuole rinunciare alla sua pizzata di fine anno con i compagni di scuola. Così li riaccompagno a casa entrambi e rinuncio io al mio weekend con loro. Non senza una gran tristezza nel cuore. Amen.
08 giugno 2012
Una serata al cinema
07 giugno 2012
Prima cena nella nuova casa di M. e K.
06 giugno 2012
04 giugno 2012
Un saluto
Iscriviti a:
Post (Atom)